Sono nata nel popolare quartiere della Sanità di Napoli, il 20 Febbraio 1989. Bresciana di adozione, sono sposata e madre di 2 figli.
Ho iniziato ad avvicinarmi al sociale con studi psicopedagogici, terminati nel 2009.

Ho lavorato in ambito scolastico, in quello socio educativo ed attualmente sono impiegata front office presso un istituto di credito.

In età adolescenziale sono stata membro fondatore del Gruppo giovani dell’Associazione culturale “Il Ponte di Brescia” che, in collaborazione con la Fondazione Civiltà Bresciana e il Museo di Santa Giulia, ha contribuito alla realizzazione di diverse opere e studi approfonditi.

Nel 2013 ho fatto parte del consiglio di “Sicurezza partecipata” nel settore della vigilanza, dedita ad attività rivolte al recupero e al reinserimento nella società di giovani in difficoltà e al sostegno di famiglia alla soglia del limite di sopravvivenza.

Con entusiasmo ho scelto di mettermi in gioco per cercare di dare un contributo alla crescita del paese, mettendo a frutto quanto appreso negli studi e nelle esperienze di volontariato.

Visita anche

• Candidata Flavia Lettieri