ALEXANDER NISI – 33 ANNI

Sono avvocato e risiedo da molti anni a Rodengo Saiano. Sono stato Consigliere Comunale a Rodengo Saiano dal 2009 al 2014, nonchè assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura nel 2010.  Al centro della mia candidatura ho posto i temi della sussidiarietà e dell’amministrazione comunale improntata al bene comune.

CLAUDIA ONEDA – 35 ANNI

Mamma di due figli, lavoro presso una grande catena alimentare. Vivo a Padergnone da sempre insieme alla mia famiglia. Mi impegno in questo percorso per dare un contributo al miglioramento del paese, avendo a cuore i miei concittadini, in particolar modo quelli appartenenti alle fasce più deboli.

FLAVIA LETTIERI – 30 ANNI

Impiegata Front office presso un istituto di credito. Avvicinatami a Rodengo Saiano da 5 anni, ove intendo mettermi al servizio dell’intera comunità nell’ambito sociale, settore in cui ho riversato gran parte degli anni della mia vita. Mi propongo per sostenere da vicino i nostri cittadini, concentrandomi in particolare su coloro che necessitano di un aiuto concreto.

ALESSIA GRANINI – 21 ANNI

Diplomata presso Istituto A. Lunardi, frequento il terzo anno di università, Dipartimento di Economia e Management. La passione per la politica mi ha indotto a frequentare la scuola per amministratori locali. Desiderosa di mettermi al servizio del paese e dei miei concittadini, con entusiasmo ho deciso di candidarmi.

ROBERTO CAVALLI – 49 ANNI

Sono un perito meccanico e vivo a Rodengo Saiano. Lavoro nella ditta di famiglia che si occupa di autoriparazioni e ricopro il ruolo di responsabile tecnico. Amo Rodengo Saiano ed ho scelto di scendere in campo perché vorrei dedicare parte del mio tempo a favore della Comunità.

FRANCESCO BRESCIANI – 24 ANNI

Sono diplomato geometra e attualmente sono studente di lettere moderne. Sono rappresentante studentesco e questo ruolo mi ha fatto appassionare alla politica. La ferma volontà di rappresentare i cittadini all’interno del consiglio comunale, mi ha spinto a candidarmi.

FABIO BRESCIANI – 57 ANNI

Laureato in economia e commercio, abito a Rodengo Saiano. Attualmente sono responsabile finanziario di una società erogante servizi per l’industria. Orgoglioso di potere contribuire alla crescita del paese in cui vivo, ho deciso di candidarmi mettendo le mie competenze a disposizione dei cittadini.

GIOVANNI SARACINO – 35 ANNI

Sono un libero professionista e vivo a Padergnone con la mia famiglia. Appassionato di calcio, impegno il mio tempo libero allenando una squadra di bambini. Amante della politica, mi metto in gioco per contribuire alla vita amministrativa del paese, con impegno ed onestà.

SERENA SANTORO – 29 ANNI

Sono laureata in scienze politiche e delle relazione industriali. Attualmente lavoro  presso l’ufficio commerciale Italia di una grande azienda. L’elemento che più mi contraddistingue è l’impegno, lo stesso impegno che metterò in questa avventura che intendo affrontare con tutto il mio entusiasmo.

LUCIANO PELI – 68 ANNI

Nato a Ome e tutt’ora residente. Attualmente sono pensionato, dopo esser stato dal 1983 Comandante della polizia locale di Rodengo Saiano. Ho scelto di candidarmi per mettere a disposizione di tutti l’esperienza maturata in anni di servizio presso questo Comune.

ELISA CODENOTTI – 35 ANNI

Tecnico di gestione delle aziende, abito a Rodengo Saiano con la mia famiglia. Attualmente sono responsabile ufficio personale-amministrativo di un’importante azienda. Sensibile alla tematica sportiva, in particolar modo al settore ciclistico, mi candido per contribuire alla crescita del paese.

GIUSEPPE MARTENSINI – 41 ANNI

Nato a Messina e risiedo a Rodengo Saiano da molti anni. Ragioniere, attualmente lavoro quale gestore family presso un istituto bancario. Voglio impegnarmi per fornire il mio contributo alla vita politica del paese, con la volontà di migliorare le cose a beneficio di tutti i cittadini.

Visita anche